gard8

Realizziamo giardini e aree verdi per una vasta clientela e per diverse esigenze: dal piccolo giardino "da guardare" al parco "da vivere".

Seguiamo tutte le fasi, dalla progettazione alla posa di piante alla realizzazione di aiuole con bordura. Il nostro obiettivo è quello di interpretare al meglio e tradurre in progetto i gusti e le aspettative anche dei clienti più esigenti.

L'equilibrio e l'armonia tra gli elementi è fondamentale. Per questo motivo scegliamo le piante usate per la realizzazione dei giardini in fase di progettazione, tenendo conto dell'ubicazione dello spazio da arredare, dell'esposizione solare, della situazione climatica, del contesto geografico-ambientale e della fisiologia del terreno.

Ogni giardino è diverso dagli altri, così come lo sono i luoghi e l'ambiente in cui si vive, e viene progettato e realizzato su misura considerando tanto l'aspetto estetico quanto quello funzionale.

La progettazione di un giardino, di un'area verde o di un terrazzo nasce dopo aver eseguito un sopralluogo accurato dell'ambiente che si intende trasformare o allestire e a seguito di un colloquio approfondito col committente. Questi sono due passaggi che riteniamo fondamentali per poter realizzare il miglior progetto che tenga conto delle reali esigenze e aspettative del cliente.